The Shades of Night

La trilogia dell'anello, peter jackson

« Older   Newer »
  Share  
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 7/4/2009, 18:25




Come ho potuto dimenticarmi di aprire un topic su una delle mie saghe preferite?Rimedio subito.

La trilogia dell'anello di jackson è incantevole sotto vari punti di vista,inoltre trovo che sia forse l'unico adattamento cinematografico di un romanzo che mi soddisfi pienamente.
Vuoi per la magnifica colonna sonora (enya:un nome,una garanzia),vuoi per gli incantevoli paesaggi della nuova zelanda,vuoi per il meraviglioso e azzeccatissimo cast (questo si che è un cast coi fiocchi...registi novellini del cavolo,dico a voi....guardate e imparate! ),questa trilogia non cessa mai di stupirmi.
Ogni volta che guardo uno dei tre film è come se lo vedessi sempre per la prima volta,è incredibile quanto possa commuovermi un bel film fantasy farcito con orchi e mostri vari che sembrano richiamare il look dei lordi (citazione necessaria).

Tra i miei personaggi preferiti ricordiamo l'elfo Legolas (che praticamente costituiva il sogno erotico/oggetto dei desideri della bambina che ero quando uscì "la compagnia dell'anello"),il valoroso Aragorn ** e l'eroina Éowyn con la sua drammaticità causata dall'amore non corrisposto per l'erede di Isildur.
 
Top
Lady Selene
view post Posted on 8/4/2009, 18:24




Film davvero belloo e ben realizzato. Viggo è un attore validissimo!
 
Top
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 9/4/2009, 14:03




Ma non solo viggo **,anche gli altri non sono proprio male
 
Top
Lady Selene
view post Posted on 9/4/2009, 16:14




Pero' Viggo e' stato quello che mi ha preso di piu'...poi certo anche orlando bloom non scherza :rofl:
 
Top
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 10/4/2009, 15:12




nono,infatti ...
legolas e gli elfi :*.*:
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 23:04

Advanced Member

Group:
Creatura del Fuoco
Posts:
2,245
Location:
Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

Status:


ma cosa possono loro daventi alla magnificenza di gimli!!!!lui si che è il vero eroe!!!XD...è forte,è giovane,è bello,è alto e bindo...ma cosa volete di più?!?^^
comunque è davvero lui il migliore per me!!!!XD
la trilogia è stupende e sono d'accordo con voi!!!!!!^^
 
Top
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 17/4/2009, 14:17




gimli sembra un misto tra un membro di una band di viking metal pesante,i sette nani e la pelliccia di mia nonna che risale al 15-18.....
XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 19:50

Advanced Member

Group:
Creatura del Fuoco
Posts:
2,245
Location:
Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

Status:


ahahahahahahahahah!!!ossia è la quintessenza della perfezione!!!XD
 
Top
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 18/4/2009, 13:54




già XD
 
Top
8 replies since 7/4/2009, 18:25   66 views
  Share