The Shades of Night

Luis Royo

« Older   Newer »
  Share  
Somnurna Persephone
view post Posted on 14/6/2008, 11:17




Il maestro dell'erotismo, qua i disegni.
 
Top
trudina92
view post Posted on 14/6/2008, 14:10




bravo anche lui,ma preferisco i disegni della frances,di rebecca sinz
e di scarletgotica.
le immagini di royo sono troppo sensuali.....
 
Top
Somnurna Persephone
view post Posted on 14/6/2008, 15:04




Vero, ad alcuni disturba tanto erotismo, ma alcuni sono davvero belli! ora ne posto un po' ^^
 
Top
Somnurna Persephone
view post Posted on 19/6/2008, 09:58




SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
trudina92
view post Posted on 19/6/2008, 18:01




belli **
 
Top
Somnurna Persephone
view post Posted on 19/6/2008, 18:04




Si, sono quelli meno erotici xD
 
Top
+† Shade of Raven †+
view post Posted on 24/6/2008, 18:35




Premettendo che ci sono delle immagini molto belle, non mi piacciono appunto per l'erotismo che ficca in ogni sua opera, salvo eccezioni...almeno il 90% dei suoi soggetti sono donne con tutta la ehm...mercanzia all'aria XD secondo me sarebbe più interessante se variasse un po'...oltre al fatto che ci sono delle opere che sarebbero davvero bellissime anche senza presentare uno o più particolari che richiamano subito al sesso...secondo me ciò non fa altro che rovinare l'opera, poi beh ognuno la può pensare diversamente ^^ sinceramente io preferisco di gran lunga Victoria Francés, che nonostante si sia ispirata a Luis Royo, sa che cosa significhi variare...anche in alcune sue opere, voglio dire, si nota una leggera traccia di erotismo, però non dà fastidio, perchè riesce a fonderlo perfettamente col suo tocco romantico e non è un aspetto che si ripresenta sempre in ogni opera...
 
Top
Somnurna Persephone
view post Posted on 24/6/2008, 19:03




Ti do ragione, infatti quelle che ho postato sono le piu' belle, a mio parere...pero' in fonso pure io preferisco victoria.
 
Top
8 replies since 14/6/2008, 11:17   440 views
  Share