The Shades of Night

Magia

« Older   Newer »
  Share  
sweet_Ginevra
view post Posted on 14/9/2008, 13:00




(avevamo ricreato il libro delle ombre!!!)

maddai legolas!!!cioè..me n'ero innamorata anch'io..ma è stata una storia breve la nostra!!!sai cm è,non si impegnava troppo!!!!
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 14/9/2008, 16:02




ahahaha anche io alle elementarti giocavo con due mie amiche a streghe!!! io ero Phoebe XD
e ovviamente anche noi avevamo il libro delle ombre!!!!

 
Top
trudina92
view post Posted on 15/9/2008, 14:22




muhahahahahahahahahahah mi manca quel telefilm.....
 
Top
lilithcry
view post Posted on 11/11/2008, 13:40




caspita quanti OT!!!!!!mai visti cosi tanti.... ^_^

Comunque...la magia e le streghe esistono ma non quelle dell'immaginario collettivo...ovvero non volano sulla scopa, non fanno strane pozioni in un calerone con della roba liquida verde non sono orrede vecchie sole ed isolate, non sono tre sorelle che fanno mega incantesimi o ragazzini che giocano a quiddic alla ricerca del boccino.... e alla stazione centrale di milano non prendono il treno al binario 7 e 3/4...
La magia reale si basa sulla natura, delle divinità, sull'influnza dei pianeti, sulla luna, sul sole, la visualizzazione, la meditazione e quant'altro...
Se ua persona vuole utilizzare la magia di certo non lo può fare una volta quando serve e poi per l restofregarsene, ma è una vera epropria filosofia di vita spirituale ovvero il paganesimo...
non mi dilungo troppo ond'evitare di annoiare.^_^
 
Top
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 11/11/2008, 14:50




beh qui si tollerano gli OT (siamo una piccola grande famiglia) XD

ho capito che sei una wiccan...se non altro potresti mettere la tua esperienza al servizio del forum XD

scherzo XD

sebbene sia al corrente dell'esistenza della magia ne sto alla larga...
diciamo che anni ed anni di letture hanno forgiato in me una sorta di credo personale...
ho creato la mia religione,ho fatto una sorta di stufato misto.....XD
 
Top
lilithcry
view post Posted on 11/11/2008, 15:14




la mia filosofia di vita spirituale è abbastanza complicata... sono una studiosa di religioni in generale... mi posso definire wiccan, sono stata satanista, conosco e frequento pastori protestanti, insegnanti buddisti, esorcisti, preti, sciamani..
beh, vi basta??^_^
 
Top
Somnurna Persephone
view post Posted on 11/11/2008, 20:18




Una wiccan! beh, avrei davvero bisogno di un po' di cultura.....ci puoi spiegare (nella sezione pagan celebration...) piu' o meno i punti fondamentali della wicca? io mi ero avvicinata in un certo periodo...
 
Top
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 12/11/2008, 07:15




ti sei divertita,vedo XDXD

buddisti, esorcisti, preti, sciamani...
WOW **

emh...posso chiederti una cosuccia?
dato che sei una satanista pentita...potresti raccontare un po' la tua storia magari in un apposito topic?
sono curiosa.....
 
Top
lilithcry
view post Posted on 12/11/2008, 14:34




Eh si..adoro lo studio delle religioni..^_^

dire satanista pentita non è il termine giusto...più che altro mi sono allontanata perchè non ero più in linea con il loro pensiero..mai pentirsi dei propri percrosi spirituali..serve tutto!!

appena ho un minuto di tempo vi racconterò...da oggi gestisco uno dei negozi del mio titolare e quindi devo vedere come organizzarmi..^_^
 
Top
Croweloner+Moonglow
view post Posted on 15/11/2008, 15:08




ok...tranquilla,purtroppo non c'è fretta....
 
Top
24 replies since 26/8/2008, 13:32   221 views
  Share